Alitalia, flash mob contro il piano Ita: “Siete come la Casa di Carta”

Tre commissioni del Senato hanno chiesto ai 3 ministri di riferire, ma ad oggi non sappiamo quando verranno – ha aggiunto – Dobbiamo capire la strategia di questo progetto

Apostoli, i volti coperti dalle maschere della serie Tv La casa di carta, che narra di un gruppo di rapinatori.

A venti giorni dall’atteso decollo dei primi voli Ita, il 15 ottobre, la compagnia aerea pubblica che sostituirà Alitalia non sembra ancora pronta. (Velvet Mag)

Ne parlano anche altri media

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

"Stamattina mi sono incontrata con un gruppo di lavoratori sotto al Senato. Un gruppo di un centinaio di lavoratori di Alitalia hanno manifestato questa mattina lungo le strade del centro storico di Roma. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Resta tutto in salita ‘l’ultimo miglio’ di Alitalia, in attesa del passaggio all’operatività di Ita. (Travel Quotidiano)

In Alitalia fioccano i certificati medici, troppo stress la causa che va per la maggiore. In questo clima di incertezza e fermento arrivano le rinunce di piloti, assistenti di volo e hostess e Alitalia si trova a riprogrammare voli o a cancellarli (Radio Roma)

Una difesa a oltranza di diritti acquisiti per trasferirli dalla vecchia alla nuova compagnia, questo si sta cercando di fare nei confronti di Ita. Oggi guadagno circa 14.000 euro lordi al mese, ma sono passato da un vettore cinese che mi ha addestrato al ruolo comando, valorizzandomi. (Panorama)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)