Catania, gli striscioni delle curve in memoria delle vittime di Casteldaccia: "Palermo rialzati"

Un bellissimo messaggio di solidarietà quello arrivato ieri dal Massimino: al di là della rivalità, Catania è vicina al dolore di Palermo (Catania46.net)

Su altre testate

A pochi giorni dalla tragedia, parla il proprietario della villetta di Casteldaccia: "mi sento responsabile". (Notizie.it )

Gli ultras etnei si raccontano, parlando del senso di quel messaggio, figlio di un preciso modo di pensare e vivere il tifo (MeridioNews - Edizione Catania)

 Antonino Pace e la moglie Concetta Scurria forniscono la propria versione dei fatti in merito alla perdita subita da Giordano: nove i suoi familiari morti intrappolati nella casa dove stavano festeggiando il compleanno della bimba più piccola (MeridioNews - Edizione Palermo)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Casteldaccia, i proprietari della villetta abusiva: "Siamo disperati" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

“Sono troppo disperato per quello che è successo a Giuseppe, se avessi saputo che poteva capitare una cosa simile non avrei mai dato le chiavi a Giuseppe”. (BlogSicilia.it)

PALERMO - «Avevo dato questa casa a Giuseppe in segno d’amicizia. Dieci anni fa io avevo lì la mia residenza... (La Sicilia)