La notte dei vaccini, in provincia di Salerno superate 18mila somministrazioni

Ottimo risultato in termini di partecipazione all’iniziativa promossa dall’Asl Salerno“.

Si legge nella nota diramata dall’Azienda sanitaria

La notte dei vaccini, in provincia di Salerno superate 18mila somministrazioni. Sono 18mila le somministrazioni di vaccini anti Covid effettuate in provincia di Salerno, nel corso del weekend.

In provincia di Salerno superate 18mila somministrazioni. “Dal pomeriggio di sabato 5 giugno alle 06.00 di domenica 6 giugno in provincia di Salerno superate le diciottomila somministrazioni. (L'Occhio di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Penalista affermato, con studio a Nocera Inferiore, è stato protagonista di tanti processi. Stampa. Morto l’avvocato Guerino Morrone: Castel San Giorgio a lutto. (Salernonotizie.it)

Indagano le forze dell'ordine per far luce sull'accaduto La giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: immediati i soccorsi del 118 per la minore e il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote che sono stati condotti in ospedale per le cure del caso. (SalernoToday)

L’uomo dovrà scontare 5 anni e 3 mesi in carcere. Salerno, si finge fotografo e scambia materiale hot su internet: sconto in Appello. Salerno, si finge un fotografo italiano e scambia materiale pornografico su internet con finto nickname: sconto in Appello per un 48enne. (L'Occhio di Salerno)

I risultati dello studio, pubblicati su Nature Communications, potrebbero aiutare a sviluppare nuovi farmaci in grado di inibire questo meccanismo per prevenire le complicazioni gravi del Covid-19. Il ruolo di "Envelope". (Ticinonline)

Procede spedita la campagna vaccinale a Salerno. Campagna vaccinale a Salerno: superate le 100mila dosi. “Abbiamo raggiunto un primo risultato straordinario frutto della capacità logistica ed organizzativa del Comune e dell’Asl, della competenza e dell’abnegazione del personale medico e sanitario, della collaborazione responsabile di tutti i cittadini di tutte le fasce d’età e condizione. (L'Occhio di Salerno)

“E’ diventata una situazione insostenibile – spiegano i gli abitanti – i cassonetti strabordano di abiti sparsi a terra che vengono utilizzati dai senza tetto per coprirsi la notte, anche l’illuminazione è poca e da almeno un mese il numero dei clochards che usano i portici come rifugio è aumentato. (Salernonotizie.it)