Chiariello: 'Napoli, sarà un anno terrificante. Spalletti sulla graticola, Insigne va via a scadenza'

"Insigne non rinnova col Napoli".

Secondo il giornalista di Canale 21, esistono forti possibilità che il capitano lasci la squadra azzurra.

Chiariello ha poi aggiunto: "Lorenzo Insigne andrà via da Napoli?

Umberto Chiariello, giornalista ed opinionista, nonché direttore della redazione sportiva di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Tutti in ritiro', trasmissione in onda sulle frequenze di Canale 21. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma c’è qualcosa che non potrà mai ricucire, scrive la Gazzetta dello Sport: la frattura determinatasi con l’ammutinamento del 2019, quando sulla panchina del Napoli sedeva Carlo Ancelotti. “De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano. (IlNapolista)

Il tecnico prova a smussare gli angoli chiamando il capitano e facendolo sentire al centro del progetto. Luciano Spalletti vorrebbe trattenere Insigne e allora lavora in sordina, utilizzando le vie diplomatiche, per ricucire lo strappo tra il capitano e il presidente De Laurentiis. (IlNapolista)

Napoli calcio - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport Luciano Spalletti vestirà i panni di mediatore tra de Laurentiis e Insigne per ricucire lo strappo che al momento c'è sul rinnovo. Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da Il Roma, il presidente Aurelio De Laurentiis ha già scelto il talento del Sassuolo. L’operazione sarebbe fattibile perché Boga non vuole rinnovare, e per prenderlo il Napoli utilizzerebbe i soldi del cartellino di Insigne (non meno di 20 milioni) (AreaNapoli.it)