Moto2, GP Spagna: Gardner in pole, prima fila per Di Giannantonio e Bezzecchi. HIGHLIGHTS

Il suo ultimo giro resterà negli annali , dopo due settori velocissimi, il profumo del record nel casco, all’ultima curva l’inglese ha tentato l’impossibile.

C’è Gardner davanti, come al solito efficacissimo, ma Sam Lowes ha sfiorato il colpaccio, regalando emozioni a manciate.

In ultima sono finiti purtroppo Lorenzo Dalla Porta e Tony Arbolino, rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto

“Stamattina avevo un passo da paura - ha raccontato Fabio - ma un po’ di vento ha rovinato il giro buono in qualifica. (Sky Sport)

Su altre fonti

Fabio Di Giannantonio ha vinto due volte a Jerez de la Frontera: una dal punto di vista del risultato sportivo, l’altra per come è arrivato questo successo. Sul podio anche Lowes, che ha dato il colpo decisivo a due tornate dalla fine, sfruttando anche un errore di Fernandez. (FormulaPassion.it)

Doppio tricolore in prima fila accanto a lui: Fabio Di Giannantonio conquista la seconda casella in griglia, terza piazza per Marco Bezzecchi. Sigillo di Remy Gardner in qualifica a Jerez. (Corse di Moto)

'Diggia-show' a Jerez: prima netta vittoria Moto2 per Fabio Di Giannantonio. Sotto lo sguardo attento di Luca Gresini… Ma dietro di lui ecco anche il primo podio per Marco Bezzecchi, autore di una gran gara e ‘sbloccato’ dopo le difficoltà dei primi GP. (Corse di Moto)

Sul circuito di Jerez, nella seconda tappa europea di questa stagione 2021, la pole position della classe Moto2 è stata conquistata dal leader della classifica iridata, l’australiano Remy Gardner. Il pilota del team KTM Ajo ha firmato la sua prima pole stagionale, interrompendo a tre la splendida striscia di partenze al palo consecutive di Sam Lowes (FormulaPassion.it)

4/23: Più o meno stabile il margine di Di Giannantonio in vetta, con 0″890 di margine su Gardner, mentre Fernandez è a 1″432. 20/23: Di Giannantonio porta a 2″589 su Bezzecchi, mentre Fernandez è a 3″742. (OA Sport)

Chiude il podio Sam Lowes, che in classifica mondiale si rifà sotto al leader Gardner (quarto in gara) Il pilota italiano del Federal Oil Gresini si mette al comando della gara di Jerez fin dalle prime curve e ci rimane fino alla bandiera a scacchi. (Motociclismo.it)