Busto Arsizio

Tragedia lungo via per Cassano Magnago: le vittime sono un uomo di 36 e una donna di 38 anni. Notte segnata da feriti in tutta la provincia. Auto contro scooter: due morti. (Archivio). Tragedia prima di mezzanotte fra sabato 11 e domenica 12 luglio: un ... (La Prealpina)

Su altri giornali

L’uomo era rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto in via Giovanni XXIII a Rezzato. La vittima è un motociclista di 47 anni di Botticino deceduto in Poliambulanza a Brescia. (La Prima Pagina)

Un 38enne parmigiano è rimasto... (ParmaToday)

Un’altro incidente a Campo di Carne, in via del Genio Civile, quasi nello stesso punto in cui una settimana fa ha perso la vita una 46enne cittadina romena. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un allarme alluvione è stato lanciato nel Kashmir e le zone pianeggianti di Srinagar dopo che l'incessante pioggia ha portato all'innalzamento del livello del fiume Jhelum. (Meteo Portale Italia)

Un incidente è avvenuto a Monte del Lago. (Umbria24)

Notte segnata da feriti in tutta la provincia. Tragedia lungo via per Cassano Magnago: le vittime sono un uomo di 36 e una donna di 38 anni. (La Prealpina)