Meteo: da Martedì Italia TRAFITTA da un VORTICE carico di NUBIFRAGI con GRANDINE. Le PREVISIONI fino a Venerdì

Arriva il VERO CALDO ESTIVO, vi diciamo la DATA esatta. Meteo: ARRIVA il vero CALDO estivoLe temperature dei prossimi giorni si orienteranno gradualmente verso una decisa svolta per tutti con l'arrivo del primo vero caldo estivo.

Meteo: TEMPERATURE, VERSO una SVOLTA per TUTTI!

Per alcuni potrebbe trattarsi di una sorta di luce in fondo al tunnel, mentre per altri l'inizio di una fase di sofferenza. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Su queste regioni ci attendiamo ovviamente un generale calo delle temperature, mentre sul Mezzogiorno proseguirà quasi senza intoppi la fase tipicamente estiva Meteo WEEKEND: dal BOOM di TEMPERATURE e CALDO AFOSO ai VIOLENTI TEMPORALI con GRANDINE. (iLMeteo.it)

Attenzione dunque alla formazione di temporali tra pomeriggio e sera, con il rischio di locali nubifragi. In serata cieli sereni o poco nuvolosi, con residue piogge sulle Alpi (Corriere Nazionale)

La sera non sono previste precipitazioni. Previsioni del tempo a CROTONE giovedì 10 giugno 2021: sereno. (Meteo in Calabria)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine. Meteo Udine: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì. (3bmeteo)

– AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. MARI:. – MOSSI IL MAR DI SARDEGNA, TIRRENO CENTROMERIDIONALE AD OVEST,. STRETTO DI SICILIA E BASSO IONIO;. – DA POCO MOSSO A MOSSO L’ADRIATICO CENTROMERIDIONALE;. (Meteo in Calabria)

Fino al 14/15 giugno il tempo sarà mutevole, bello nella prima parte della giornata, con possibili temporali pomeridiani. Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. (Fanpage.it)