Salernitana, vittoria sofferta nella seconda amichevole: le indicazioni del match

Una vittoria sofferta per i granata che ha avuto delle incertezze difensive e ha messo in luce la poca pericolosità del reparto avanzato

La Sambenedettese trova coraggio e prima sbaglia un calcio di rigore (parata di Belec), poi a inizio ripresa ribalta il risultato.

Seconda amichevole per la Salernitana nel ritiro di Cascia.

I granata partono bene e vanno in vantaggio con Schiavone dal rigore, poi l'uscita di Djuric per un fastidio muscolare mette in risalto tutte le problematiche offensive dei granata. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Samb ha giocato bene e si è battuta con onore. La Samb, in ritiro a Sefro e in attesa di capire in quale categoria giocherà, ha affrontato in amichevole la Salernitana, squadra che disputerà la Serie A. (Riviera Oggi)

Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, bisogna voltare pagina". Il Lecce però è la mia priorità" (TUTTO mercato WEB)

Il cavalluccio marino torna in partita poco dopo l’ora di gioco, riportando il match in equilibrio con Kristoffersen. I granata si sono imposti per tre reti a due, chiudendo in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al calcio di rigore trasformato da Schiavone. (anteprima24.it)

La FIGC lancia definitivamente il guanto di sfida alle multiproprietà dopo il caso Lazio-Salernitana. Nel Consiglio federale che andrà in scena la prossima settimana si discuterà infatti della possibilità di vietare le multiproprietà tra i professionisti dopo quanto accaduto con Claudio Lotito. (tuttosalernitana.com)

Di seguito le dichiarazioni, rilasciate dalla società di mister Massimo Donati e del giocatore Davide Di Pasquale La Samb, in ritiro a Sefro e in attesa di capire in quale categoria giocherà, ha affrontato in amichevole la Salernitana, squadra che disputerà la Serie A. (Riviera Oggi)

Il talento in forze alla Salernitana è stato regolarmente convocato per l’amichevole disputata dai campani contro la Sambenedettese, scendendo addirittura in campo nel secondo tempo. LEGGI ANCHE. UFFICIALE: LORENZO LUCCA CEDUTO AL PISA. (Stadionews.it)