Bambino di 8 anni azzannato alla testa dal suo rottweiler

MILANO – Un bambino di 8 anni è stato azzannato alla testa dal proprio rottweiler mentre giocava nel cortile della casa di famiglia a Buscate, in provincia di Milano. L'aggressione è stata vista dalla mamma del piccolo che ha subito tentato di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Un rottweiler ha azzannato alla testa un bambino di 8 anni. E' successo nel Milanese, nel cortile della famiglia del piccolo, che ora è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dall'eliambulanza. (Il Messaggero)

Buscate (Milano), 29 marzo 2016 - Un bambino di otto anni ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo essere stato morso alla testa da un rottweiler: è accaduto in un'abitazione di Buscate. (Il Giorno)

Quale futuro sarà riservato agli... (Prima Pagina News )

L'elisoccorso ha trasportato il piccolo in ... All'improvviso, per ragioni che nessuno finora è riuscito a spiegare, l'animale ha aggredito il piccolo fino a staccargli lembi di pelle dalla testa. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

Atti vandalici sulla stele dedicata al poeta.. (La Repubblica)

Un bimbo di sette anni è rimasto vittima di un'aggressione da parte di un rottweiler. È accaduto questo pomeriggio, martedì 29 marzo, a Buscate. (Varese News)