Chelsea, Mourinho 'in love' con Matuidi: pronta offertona al PSG

MERCATO CHELSEA MATUIDI / PARIGI (Francia) - Nuovo obiettivo di mercato per il Chelsea, che secondo 'L'Equipe' si è fiondato su Blaise Matuidi. Il centrocampista del Paris Saint Germain non sembra convinto di voler restare in Francia, ed ecco che dalla ... (Calciomercato.it)

Su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic non ha digerito l'espulsione contro il Chelsea che potrebbe impedirgli di giocare le due gare dei quarti di finale del suo Psg: "La cosa peggiore è stata la reazione dei giocatori del Chelsea. (Sportal)

L'agente di Verratti, Donato Di Campli, spiega: "E' utopia pensare ad un ritorno di Verratti in Italia". (GOAL )

E Mourinho ... Impresa dei francesi che hanno pareggiato 2-2 con il Chelsea dopo i supplementari, giocando in 10 dal 32' per l'espulsione di Ibrahimovic. (Giornale.it)

da Stamford Bridge. David Luiz e i motivi dell'impresa. (UEFA.com)

L‘Italia è da sempre riconosciuta come un paese che vive di calcio. Per il calcio si scende in piazza, per il calcio si soffre, si lotta, si gioisce, per il calcio si passano le... (Vesuviolive.it)

I due non si sono mai amati: Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, in estate ha scaricato senza troppi complimenti il difensore David Luiz, che ieri con la maglia del Paris Saint-Germain si è preso la sua bella rivincita segnando uno dei due gol che han fatto ... (Calcio News 24)