Boville Ernica, al via da stasera “Estate al Borgo”: tra spettacoli e cinema

IL PROGRAMMA. Cinema sotto le stelle III edizione, presso il chiostro del palazzo municipale.

Dal 12 al 15 agosto torna BovillEtnica, festival di musica e cultura popolare, giunto alla sua XX edizione

Cultura, spettacolo, cinema e sentimenti.

E ancora, attività in biblioteca e al parco pubblico, spettacoli, socializzazione e il grande ritorno della musica popolare con BovillEtnica, direzione artistica Coming MusicArt. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

- Pubblicità -. Guida tv Sabato 6 agosto 2022 film programmi sport e serie tv. 303) ore 21:15 Il texano dagli occhi di ghiaccio. Un contadino sudista diventa bersaglio di una spietata caccia all’uomo. (Dituttounpop)

advertisement. Nella finanziaria regionale di Febbraio 2022 furono stanziati 40 milioni:. per indennizzi al solo comparto dell’allevamento ( Bovini-Suini-Ovini) per aiutare, giustamente i maggiori costi nelle produzioni, ( energia elettrica, gasolio. (Sardegna Reporter)

Prossimo appuntamento con il Mondiale MotoGp il 21 agosto sul Red Bull Ring di Spielberg, in Austria Il pilota torinese della Ducati ha preceduto sul traguardo l’Aprilia dello spagnolo Maverick Vinales, terza l’altra Ducati ufficiale di Jack Miller. (LaPresse)

Con la nostra cultura di sempre, che è quella dell’aggiungi un posto a tavola. Il sindaco di Como sappia che in Barbagia, quando siamo stati chiamati a farlo, noi abbiamo accolto gli immigrati nel migliore dei modi. (Sardegna Reporter)

#CosaCiSiamoPersi è una performance, sonorizzazione, guidata da un duo d’eccezione: Francesco Medda Arrogalla e Gavino Murgia Mercoledì 11 agosto i giardini pubblici di Santu Lussurgiu (h 21) saranno teatro del progetto #CosCiSiamoPersi e al contempo scenario di una nuova pagina di un racconto tutto suoni, sensazioni, appartenenza e ricerca. (Sardegna Reporter)

Una manifestazione che da trentadue anni porta il mondo a Florinas e Florinas nel mondo» dice il sindaco Enrico Lobino «Dopo una pausa forzata, riprende in tutto il suo splendore una manifestazione che da tanti anni rappresenta uno degli appuntamenti più apprezzati dell’estate e un’espressione concreta di dialogo fra culture e nazioni diverse. (Sardegna Reporter)