Evento Tech Care: sclerosi multipla e innovazione

L'innovazione tecnologia al servizio dei pazienti di sclerosi multipla. Ecco il parere di chi c'era all'evento di Genova. SPECIALE TECH CARE: dalla cura al prendersi cura. Pazienti, imprenditori, inventori, medici, ricercatori. Tutti a Genova il 22 ... (Ok Salute e Benessere)

Su altri giornali

sede_azienda_sanitaria_cosenza COSENZA – La paventata soppressione del Centro Sclerosi Multipla dell'ASP di Cosenza arriva in Commissione Sanità. (CosenzaPage)

La fotografia. Per la campagna The World versus Multiple Sclerosis, il mondo contro la sclerosi ... (Ok Salute e Benessere)

Per mettere insieme ... (Impronta Unika)

Il protagonista di questa avventura è Alfred,... E' finalmente online il nuovo audiolibro di Simon Sword "Il mio amico Alfred". (Prima Pagina News )

È fashion, si richiude su sé stesso perché è telescopico, è ergonomico. Non solo: sta in piedi da solo, comunica con lo smartphone, consente di pagare al supermercato o di ... (HealthDesk)

(AdnKronos Salute) - Un bastone-deambulatore tecnologico, che dialoga con lo smartphone della persona con sclerosi multipla, legge la temperatura esterna, ricorda di prendere i farmaci e, in caso di bisogno, può effettuare chiamate di ... (Panorama)