Marotta: ecco alcuni possibili interessanti profili inseriti nel suo taccuino

Nelle settimane scorse si era anche parlato di Antonio Rudiger, ma la richiesta era stata considerata troppo esosa e quindi, per il momento, è stato accantonato.

Un’occasione a parametro zero, che il club milanese non vorrebbe lasciarsi scappare, infatti ha già iniziato i contatti con gli agenti del calciatore.

Mentre la questione del portiere per la prossima stagione sembra sia già stata definita con l’acquisizione di André Onana, c’è da segnalare sempre un certo interessamento per Lorenzo Insigne (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

In particolare, svela Calciomercato.com, quelle per gli svincolati: “L'Inter è vigile sul mercato, specialmente quello dei giocatori che si svincoleranno a giugno. Già a gennaio la dirigenza proverà a migliorare la rosa nerazzurra, ma per giugno le manovre sono già partite. (fcinter1908)

L’Inter e la questione attacco. Fra questi, nelle ultime ore è saltato fuori il profilo di un giocatore che andrebbe a rinforzare uno dei reparti nerazzurri con le rotazioni più corte, vale a dire l’attacco. (Virgilio Sport)

C'è anche il Barcellona interessato, ma Marotta si è mosso d'anticipo e può davvero chiudere Nonostante il Gladbach abbia offerto un rinnovo di contratto, la volontà del centrale è quella di provare una nuova esperienza professionale. (passioneinter.com)

Più difficile invece arrivare al centrocampista svizzero Denis Zakaria, anche lui al Borussia ma più giovane (25 anni) e ambito Nel Borussia Monchengladbach piace Matthias Ginter, classe '94. (fcinter1908)

Nelle settimane precedenti era stato fatto anche il nome di Antonio Rudiger, ma le richieste sono eccessive. Da Ginter a Zakaria, da Corona a Rudiger: Marotta e Ausilio provano ad anticipare i tempi. Onana quasi chiuso, Insigne un nome che torna. (Fcinternews.it)

Ecco chi non ci sarà”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . Brozovic-Sule è uno scambio impossibile. Il Bayern è tornato sulle sue tracce. (InterLive.it)