Bari - Caccia ai call center a nero che sfruttano persone e creano crisi aziendali

La SLC CGIL PUGLIA comunica alla stampa l'attività di denuncia che sta svolgendo in tutto il territorio pugliese sulla vicenda dei call center irregolari. Saranno presenti: Nicola Di Ceglie (segr. gen. SLC CGIL PUGLIA), Riccardo Saccone (coordinatore naz. (PUGLIALIVE.NET)

Ne parlano anche altre testate

I Finanzieri hanno individuato il medico in servizio in un ospedale del Modenese accusato di essere un assenteista. L’uomo è stato pedinato e si è accertato che sistematicamente al pomeriggio lasciava l’ospedale per andare a casa. (La Prima Pagina)

Pedinato dagli investigatori, rispettava i turni soltanto una volta a settimana.. (La Repubblica)

Il caso dell'azienda Teleperformance, che a Taranto occupa 1600 dipendenti diretti e circa mille a progetto. Taranto, la denuncia della Cgil: "Call center usa 007 per pedinare dipendenti". (Fanpage)

Sempre più datori di lavoro ricorrono ai voucher che non s'imbrigliano nella rete della burocrazia e garantiscono poco (o niente) ai dipendenti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nell'orario di lavoro andava a fare la spesa. (Corriere della Sera)

Avvisi, più di un centinaio, in cui l'azienda lamenta scarsa produttività dei lavoratori in maniera analitica e continuativa. Un controllo ... (Quotidiano di Puglia)