Cammina lungo la via Emilia e viene falciato da un'auto, pedone perde la vita

E' morto così un cittadino albanese di 63 anni che, nel tardo pomeriggio di mercoledì, è deceduto per le gravissime lesioni riportate nell'impatto.

Sulla via Emilia sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale e, per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito, si è reso necessario chiudere parte della carreggiata causando pesanti ripercussioni al traffico.

Secondo quanto emerso il guidatore della Mercedes, in stato di choc, è stato portato in ospedale per accertamenti. (RiminiToday)

Ne parlano anche altre testate

Stando ai primi rilievi della polizia stradale, la vittima è stata colpita alle spalle dall'auto ed è rimbalzata sul cofano prima di finire a terra. Vittima un uomo di 63 anni, investito da una Mercedes Classe A mentre camminava sul ciglio della strada in un tratto poco illuminato. (La Nuova Sardegna)

Dopo il dramma che nella serata di mercoledì si è consumato sulle strade di Rimini con l'investimento mortale di un pedone 63enne sulla via Emilia, è l'assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad ad intervenire puntando il dito sul tratto di strada molto pericoloso. (RiminiToday)

Sulla via Emilia sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale e, per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito, si è reso necessario chiudere parte della carreggiata causando pesanti ripercussioni al traffico. (Today)

Tragedia sulla via Emilia, nel tardo pomeriggio di mercoledì, con una persona che è deceduta in seguito all'incidente. Dai primi accertamenti, a perdere la vita sarebbe un cittadino straniero 63enne che camminava lungo la carreggiata, in un tratto non illuminato, quando è stato caricato da un Mercedes che procedeva in direzione sud. (RiminiToday)

E' successo attorno alle 17.40 sulla via Emilia in zona cave Pesaresi quando per cause ancora da chiarire una Mercedes classe A lo ha investito mentre si trovava a piedi sulla strada caricandolo sul cofano anteriore. (Teleromagna24)

Sulla via Emilia sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale e, per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito, si è reso necessario chiudere parte della carreggiata causando pesanti ripercussioni al traffico. (RiminiToday)