Inno di Mameli e un lungo tricolore: centrodestra in piazza anche a Bari, la manifestazione sul lungomare

Alla manifestazione barese hanno partecipato circa 300 persone tra attivisti, parlamentari ed esponenti locali e regionali dei tre partiti.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarà facile la partita con i leghisti pugliesi che chiedono da tempo un nome nuovo. Le interviste sono state somministrate nel periodo che va dal 29 maggio al primo giugno 2020. (Corriere Salentino)

Infine, il terzo, alla Giunta regionale “che tiene seduta la Puglia su una montagna di aiuti europei che non vengono spesi”. – A Lecce come in cento altre piazze italiane, per il 2 giugno è sfilato il centrodestra. (LeccePrima)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il Centrodestra ha invaso Piazza dei Signori nella mattinata di martedì 2 giugno, sull'onda della mobilitazione promossa da Salvini e Meloni nella Capitale. (TrevisoToday)

Il centrodestra vuole dare «voce agli italiani che non ce l’hanno, non sono ascoltati dal governo». E allora oggi si comincia a puntare sulla roulette russa, sulla bomba sociale che paventa il nuovo presidente di Confindustria, Bonomi. (La Provincia Pavese)

Ma le stesse non hanno impedito ai gruppi di Lega Nord e Fdi di assembrarsi in Piazza Cavour. Una chiosa-accusa, dai commenti al post, anche dalla consigliera Pd, Patrizia Lissi, che attacca i colleghi d’aula presenti in piazza: (ComoZero)

Le parole del parlamentare europeo Raffaele Fitto sintetizzano ciò che è accaduto in tutta la Puglia: “In piazza come Fratelli d’Italia, insieme a Forza Italia e Lega, per dar voce insieme ai milioni di cittadini italiani delusi dal Governo e che dopo tre mesi attendono risposte vere ed efficaci per una Fase 2 che è ripartita solo nelle conferenze stampa del premier Conte. (Corriere di Taranto)