La Roma è la migliore difesa delle ultime otto gare. Assogna: “Una virtù di Fonseca…”

La Roma era in attesa di notizie su Kluivert in vista della gara con l’Inter.

Ha dato fiducia a Diawara e in mezzo al campo gli uomini stanno dando copertura e affidabilità”, ha spiegato l’inviato di Skysport Paolo Assogna.

“La Roma di Fonseca è la meno battuta nelle ultime partite con soli sei gol subiti nelle ultime otto gare.

Sarà da valutare giorno per giorno, probabilmente ci sarà contro i nerazzurri. (fcinter1908)

Su altre fonti

A Verona la Roma ha sofferto, contro l’Inter dovrà vincere i duelli a centrocampo perché è il punto debole dei nerazzurri…”. Franco Melli (Radio Radio): “L’Inter è leggermente favorita contro la Roma. (Giallorossi.net)

Il resto del gruppo dopo aver svolto una prima parte di lavoro atletico si è concentrato sulla preparazione tattica in vista della gara contro l'Inter capolista allenata da Conte. Lavorano individualmente Justin Kluivert e Javier Pastore, mentre Cristante e Zappacosta proseguono il loro percorso di recupero. (Il Romanista)

Nei precedenti tra le due squadre sono stati segnati 499 gol; la prossima, dunque, sarà la rete numero 500 della sfida. Nella quindicesima giornata di Serie A, la Roma affronta l’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza. (Voce Giallo Rossa)

Tra i 21 calciatori chiamati c'è Dzeko, recuperato dopo l'influenza che gli ha impedito di allenarsi per due giorni. CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. (Corriere dello Sport.it)

Per quanto riguarda la Roma, c’è un feeling molto alto con l'allenatore, stanno andando molto bene. Fonseca ha idee chiare ed è molto diretto. (TUTTO mercato WEB)

Il rendimento lievita di partita in partita: 5 successi nelle ultime 6 di campionato. Quello di Fonseca nella comunicazione all’interno (e all’esterno) e nel metodo in allenamento (e in partita). (Il Messaggero)