Agostino Nobile. Ucraina: il capo di Amnesty International si dimette.

Agostino Nobile. §§§. I PADRONI DEI SOCIAL – E GOOGLE – CERCANO DI FAR TACERE STILUM CURIAE.

Ucraina: il capo di Amnesty International si dimette.

A settembre ci saranno importanti cambiamenti, resistiamo…. §§§. Ucraina: il capo di Amnesty International si dimette. Oksana Pokalchuk, dal 2017 direttrice esecutiva della sezione ucraina di Amnesty International, si è dimessa venerdì u.s.

SE PENSATE CHE STILUM CURIAE SIA UTILE SE PENSATE CHE SENZA STILUM CURIAE L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA AIUTATE STILUM CURIAE!

Marco Tosatti. (STILUM CURIAE)

Su altre testate

I ricercatori di Amnesty International hanno assistito a tale condotta in numerose località. Nel rapporto di Amnesty si specifica che in cinque località controllate avvenivano gravi violazioni delle norme. (IlSudEst)

Proprio su questo punto Zelensky attacca Amnesty International, che nei giorni scorsi aveva pubblicato un rapporto in cui si accusavano le forze ucraine di mettere a rischio le vite dei civili col loro comportamento. (Repubblica TV)

Such tactics violate international humanitarian law and endanger civilians, as they turn civilian objects into military targets https://t. Non abbiamo mai contato sull'appoggio di poteri politici o militari per affermare i diritti umani, ma è indubbio che stanno sempre più emergendo leadership ostili al rispetto dei diritti umani (L'Espresso)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Il nostro compito è quello di chiedere alle autorità competenti di rispettare pienamente gli obblighi del diritto internazionale umanitario. La priorità di Amnesty International sarà sempre quella di assicurare che le vite e i diritti umani dei civili siano garantiti durante i conflitti' (La Pressa)

Un silenzio molto eloquente che indica ancora una volta la selettività manipolativa di questa organizzazione», le parole del Presidente dell'Ucraina Zelensky in un video diffuso sui social. (ilgazzettino.it)