Andria: M5S, D'ambrosio: «Preoccupanti le dichiarazioni di Renzi su Azzollini»

«La locuzione latina "fumus persecutionis" è stata spesso utilizzata dalle camere del Parlamento italiano come motivazione per negare l'autorizzazione a procedere nei confronti di numerosi politici italiani, a partire dagli anni novanta, sulla base ... (AndriaLive.it)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - Al termine del consiglio dei ministri e dopo aver incassato l'ok del Senato per la riforma della Rai, il premier Matteo Renzi ha minimizzato l'incidente di percorso di ieri (il governo era andato sotto sulla votazione della ... (LaPresse)

Il principe George diventa proprietario della sua prima casa. La casa, un tempo rifugio per la pastorizia, oggi depandance chic con pavimenti in legno di quercia, si trova nei... (News Immobiliare)

Infatti, dopo il commento da Palazzo Chigi sul no del Senato agli arresti del ... (MolfettaViva)

TRANI, 2 AGOSTO 2015 - Il pentastellato adrianese Giuseppe D'Ambrosio nel primo pomeriggio di venerdì 31 Luglio, attraverso la sua pagina Facebook, si è espresso in merito alle parole del Presidente del Consiglio Matteo Renzi sul Caso Azzolini. (InfoOggi)

È tutto pronto per il nuovo match, a settembre, tra i due Matteo. Al ritorno dall’estate, l’incontro politico Renzi vs Salvini si giocherà di nuovo sull’immigrazione: «Con il massimo della disoccupazione giovanile, mi sembra una follia che il parlamento dia la priorità alla cittadinanza facile agli stranieri». (La Stampa)

«Il Parlamento non è il passacarte della Procura di Trani». (Palermomania.it)