Scandiano. Aumentano i posti in Casa Residenza per Anziani

A partire dal 2015 il Comune di Scandiano vedrà un aumento di posti in Casa Residenza per Anziani. La decisione è stata presa dal Comitato di Distretto composto dai sindaci dei comuni dell’Unione Tresinaro-Secchia, riunitosi mercoledì 26 novembre per approvare la programmazione del fabbisogno dei servizi... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

- E' in corso un'operazione dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Pisa, che stanno eseguendo un provvedimento di cattura, su disposizione della Procura del capoluogo, emesso a carico di una badante di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La straniera è stata incastrata ... (Brescia Oggi)

Una badante marocchina 20enne è stata arrestata dai carabinieri del nucleo investigativo di Pisa per maltrattamenti ai danni di un'anziana, residente nel capoluogo. (Quotidianodiragusa.it)

I carabinieri del nucleo investigativo di Pisa hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere a carico di una badante marocchina di 20 anni, accusata di maltrattamenti ai danni di un'anziana. (Nuovo Sud)

Per due settimane le videocamere e microspie dei carabinieri hanno documentato maltrattamenti e vessazioni (Corriere della Sera)

Un impatto violento contro il…Continua a leggere → L’auto di Salvo Muni che proseguiva in direzione Catania, avrebbe impostato male una delle curve della Statale finendo con il perdere il controllo della vettura. (La Prima Pagina)