Paolo Di Canio cacciato da Sky dopo la polemica sul suo tatuaggio fascista (che però è lì da anni)
La notizia direttamente dal vicepresidente con delega allo sport, Jacques Raynaud, in occasione della presentazione dei palinsesti. "È stato un errore pubblicare quell'immagine, abbiamo sbagliato" ha detto, riferendosi alla scritta 'Dux' sul braccio ... (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
La colpa di Paolo Di Canio? Un tatuaggio sul suo braccio destro. E perciò: uccidiamolo questo Di Canio! Contro l'ex attaccante di Lazio, Juventus e West Ham è partito – in queste ore – un vero e proprio linciaggio mediatico. (Il Secolo d'Italia)
Niente più microfono da commentatore Sky per Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio. (Sportface.it)
Dal saluto romano in Lazio-Juventus al botta e risposta con Miliband: i suoi precedenti. Sky sospende l'ex calciatore, in diretta col tatuaggio «Dux» in vista. (Lettera43)
(askanews) - Il tatuaggio sul braccio destro con la scritta "Dux" è costato la sospensione a Paolo Di Canio da Sky, dove collabora come commentatore. Milano, 14 set. (askanews)
PROBABILMENTE, ANCHE STAVOLTA S'E' OLTREPASSATO IL LIMITE ... E' DI OGGI LA NOTIZIA CHE SKY HA SOLLEVATO DALL'INCARICO IL SUO CONDUTTORE E OPINIONISTA. (Fantagazzetta)
Paolo Di Canio, ex giocatore del West Ham ed attuale “Talent” di Sky Sport è stato sospeso dalla trasmissione “Di Canio Premier Show”: il conduttore si era presentato in diretta con una maglietta a maniche corte mettendo in risalto il suo tatuaggio “Dux”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)