Fiat scende in campo per supportare gli Azzurri del calcio

L'esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna".

E celebra la ripartenza della Nazionale e dell'Italia con un nuovo spot - on air in tv e sul web al seguente link.

Il brano s'inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri.

Qui, la protagonista sara' la Nuova 500, l'oggetto del desiderio della nuova mobilita' urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa

Fiat in qualita' di Top Partner della FIGC e Auto Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati nella EURO 2020 in programma a Roma e in altre 10 citta' europee, dall'11 giugno all'11 luglio 2021. (Tiscali.it)

Su altre testate

A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour. (Engage)

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. (AostaSera)

Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. (Automoto.it)

E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid. Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. (Brand News)

Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. Nei giorni scorsi ha sorpreso la notizia confermata dalla stessa Fiat che entro il 2030 la principale casa automobilistica italiana mira a diventare completamente elettrica con l’eliminazione dei motori a combustione. (ClubAlfa.it)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)