Napoli, Min Jae Kim per la difesa ma tutto dipende da Koulibaly

Anche oggi il giocatore ha parlato da giocatore del Napoli al canale BBC Sport Africa: “Perderemo dei giocatori, ma lotteremo ancora per lo Scudetto”.

Min Jae Kim sostituto di Koulibaly al Napoli. Insomma per il momento non ci sono novità tali da far pendere l’ago della bilancia sull’addio o sulla permanenza.

Se invece alla fine Koulibaly partisse partirebbe la caccia al nuovo titolare e in questo momento in testa alla classifica di gradimento ci sarebbe il sudcoreano di 25 anni Min Jae Kim del Fenerbache. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, è lotta con l’Inter per Min-Jae Kim, centrale sudcoreano di proprietà del Fenerbahce. CALCIOMERCATO NAPOLI. (Napoli.zon)

Quale dei due difensori prenderà Xavi? La priorità è Jules Koundé del Siviglia, ma il costo altissimo ha portato i blaugrana a pensare anche a Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Home » News Calcio Napoli » L’Inter sfida il Napoli sul mercato: sondaggio a sorpresa per l’obiettivo degli azzurri. Dopo l’addio di Giorgio Chiellini, che ha lasciato la Juventus dopo 17 anni, resta sempre più in bilico anche il futuro di Kalidou Kulibaly e Milan Skriniar con le maglie di Napoli e Inter. (Spazio Napoli)

Tuttavia, mentre i partenopei sono vincolati alla cessione del centrale senegalese Rennes e Siviglia sarebbero pronti, già nei prossimi giorni a presentare ai turchi un’offerta ufficiale, stando alla medesima fonte Il venticinquenne infatti, individuato dal ds Giuntoli come il perfetto sostituto in caso di addio di Kalidou Koulibaly, sarebbe anche nella lista dei desideri di Siviglia e Rennes. (Spazio Napoli)

In caso di partenza di Koulibaly il Napoli ha pronto il sostituto: si tratta di Kim Min-jae , difensore sudcoreano del Fenerbahçe. Certo, l’eredità di Koulibaly sarebbe pesante ma il Napoli si sente forte del fatto che comunque Rrahmani e Juan Jesus rappresentano una sicurezza e potrebbero dare modo al nuovo arrivo di ambientarsi con calma" (CalcioNapoli1926.it)

Kim, il gigante che affascina il Napoli. E a gennaio, quindi come se fosse l’altro ieri, il Napoli ci ha già provato a dotarsi di un corazziere di un metro e novanta, con attitudini non solo acrobatiche. (Tutto Napoli)