Scaduta l'offerta per il rinnovo di Dybala. Intanto Paulo torna in campo ma è guerra fredda con la Juve.

Le prossime tappe Dopo il 12 aprile, il 17 maggio e il 21 giugno segneranno le tappe delle prossime riaperture in Gran Bretagna.

Estero sconsigliato La Gran Bretagna procede bene ma "è ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero"

a Gran Bretagna prosegue nell'allentamento graduale delle misure anti-Covid ma non è ancora risolta la questione dell certificazione vaccinale ed è ancora presto per parlare di viaggi all'estero. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Si scende poi nel dettaglio: “Dybala sta meglio e dovrebbe andare in panchina. In casa Juventus oggi c’è un fronte più atteso: McKennie, Arthur e Dybala, sospesi per il derby di sabato per la festa a cui hanno partecipato mercoledì scorso. (SOS Fanta)

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. (Tutto Juve)

— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) April 5, 2021. Due sono andati via prima dell'arrivo dei Carabinieri. (100x100 Napoli)

Salvo soprese saranno in campo contro il Napoli. Mercoledì si gioca finalmente il recupero di Juventus Napoli, originariamente in programma il 4 ottobre scorso. TMW – Punizione finita per McKennie, Arthur e Dybala: tornano ad allenarsi. (casanapoli.net)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. (IamNaples.it)

Tra Benevento e Torino si è visto tutto e di più in senso negativo”. “Arthur, McKennie e Dybala? A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Antonino Milone, Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)