Stefano Pioli e la pizza, il siparietto (a tema Napoli) in conferenza: "Preferisco i cappelletti in brodo" (VIDEO)

“Se mi piace la pizza? Mi piacciono i cappelletti in brodo, è il mio piatto preferito perché sono di Parma. Ma mangio tutto”. Lo ha detto Stefano Pioli in conferenza stampa, rispondendo ad una domanda legata alle tante voci che in questi giorni legano il suo futuro a quello del Napoli. L’allenatore, che ha ribadito più volte di non voler parlare di quello che accadrà a giugno, ha risposto con una battuta, ma ha colto la palla al balzo per complimentarsi con Fabio Pecchia per la promozione ottenuta in Serie A alla guida dei crociati: “Sono un tifoso del Parma e ho fatto i complimenti a Fabio per il lavoro che ha fatto”. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Si sta delineando anche il futuro di Stefano Pioli, pronto a dire addio al Milan ma anche vicino ad una nuovissima avventura. (MilanLive.it)

“Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata. Caressa: Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata (Terzo Tempo Napoli)

Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro... T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" (TUTTO mercato WEB)

La mancata trasparenza che regna al Napoli Conte – Napoli. La telenovela riguardante il prossimo allenatore del Napoli sta sfiancando la tifoseria azzurra. Supporters ed addetti ai lavori non possono fare altro che rincorrere voci che, un giorno, vedono accostato alla panchina azzurra un tecnico ed un altro in cui si smentisce l’interesse del club azzurro verso quella notizia di mercato e si accosta la società verso un altro nominativo. (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore rossonero ha provato ad allontanare l'argomento relativo al prossimo campionato: "La stagione non è finita, c'è grande senso di responsabilità". "Non deve essere complicato il mio compito. (Diretta)

Ultimissime su Pioli al Napoli, l'allenatore del Milan è pronto a ripartire subito e farlo con gli azzurri. Nel borsino “ virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 e sembra il profilo adatto ad accettare un progetto triennale per riportare il Napoli tra le grandi. (CalcioNapoli24)