Estate 2014, gli italiani spendono più per il cibo che per l'alloggio

Per la prima volta il cibo supera l'alloggio nelle priorità dei viaggiatori italiani. E' quanto emerge dall'indagine Coldiretti/Ixe' sulle vacanze Made in Italy nel piatto secondo cui questa estate i 24 milioni di italiani in vacanza destinano alla tavola la cifra record di ... (Travelnostop.com)

Su altre fonti

E' quanto emerge all'Assemblea ... (Adnkronos)

E' quanto emerge ... (AGI) - Roma, 9 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Labitalia) - Pranzo al sacco in vacanza per quasi la meta' degli italiani (48%) con il mangiare portato da casa che torna prepotentemente nelle abitudini degli italiani, per risparmiare, ma anche per garantirsi cibo genuino e di qualita'. (Padova News)

L’AQUILA - La bottega italiana di Francesco Palma, alla presenza dello staff di Campagna Amica e della dirigenza di Coldiretti, verrà inaugurata oggi … (L'AquilaOggi)

Un italiano su quattro rientra dalle vacanze avendo acquistato prodotti tipici come souvenir del luogo: è il dato che emerge da un'indagine della Coldiretti in collaborazione con Ixé , nonostante quest'anno il 39% di italiani torni a mani vuote dalle ferie. (Italiaglobale.it)

Roma - 9 lug (Prima Pagina News) Il 58 per cento degli italiani in vacanza nell'estate 2014 quando mangia fuori è attratto dalla cucina tipica, per la quale è disposto a pagare di piu', mentre un altro 26 per cento la preferisce solo a parità di costo. (PPN - Prima Pagina News)