Mosca piange i morti nel disastro aereo e punta sull'errore umano

Non c'è la pista del terrorismo in cima alle preoccupazioni delle autorità russe, impegnate in queste ore nelle indagini sullo schianto di un aereo, il Tupolev Tu-154 che trasportava in Siria dozzine di coristi del Coro dell'armata rossa, con ballerini ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Fiori e candele per il Coro dell'Armata Rossa e per le altre vittime del disastro di Sochi. (Rai News)

Nessun superstite. Il Tupolev Tu-154 era partito da una base nei pressi di Sochi nella Russia meridionale ed era diretto in Siria. (Alto Adige)

Era diretto in Siria. 25 dicembre 2016 - 19.43. (Teleborsa)

E' precipitato nel mar Nero l'aereo militare russo trimotore Tu-154 con 93 persone a bordo, scomparso all'alba subito dopo il decollo dalla città di Sochi e in viaggio verso la base russa di Latakia, in Siria. (L'Huffington Post)

Tutti morti i passeggeri, tra i quali i componenti del Coro dell'Armata Rossa. Si seguono tutte le piste, inclusa quella dell'attentato terroristico, nelle indagini sull' aereo militare russo precipitato nel Mar Nero con 92 persone a bordo. (Leggo.it)

Il ministero dei Trasporti russo Maxim Sokolov in un discorso tv scarta l'ipotesi dell'attentato terroristico e afferma che è stato probabilmente un errore del pilota o un guasto tecnico a causare il disastro aereo sul Mar Nero, dove un Tu-154 dell ... (Il Secolo d'Italia)