Bayern, Salihamidzic: “Lewandowski non rinnova, vuole andare via”

Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto.

Il calciatore polacco andrà quasi sicuramente al Barcellona. Andrà via dal Bayern l'attaccante Robert Lewandowski con un anno di anticipo.

Il contratto del polacco infatti scadrà a giugno 2023 ma è certo l'addio come ha confermato il ds dei campioni di Germania, Hasan Salihamidzic, a Sky Sport Deutschland: "Lewandowski mi ha informato che non intende accettare la nostra offerta di rinnovo del contratto e che vuole andare via a fine stagione. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

"Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. Il centravanti avrebbe raggiunto un'intesa triennale col club catalano MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Robert Lewandowski sempre più vicino al Barcellona (Tiscali)

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. Robert Lewandowski oggi ha annunciato l’addio al Bayern Monaco, segnando l’ennesima rete al termine della sua incredibile avventura in Bundesliga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. Queste le sue parole: "Capisco che voglia cambiare, perché quando abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2008 avevamo pianificato di cambiare squadra ogni qualche anno. (Calciomercato.com)

Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. (Leggera | Calcio ed altro)