Green pass: Sap (sindacato polizia), preoccupati per obbligo vaccinale

Così Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato autonomo di Polizia (Sap), intervistato da LaPresse

Roma, 25 nov.

(LaPresse) – “Fermo restando l’importanza della campagna vaccinale, abbiamo forti preoccupazioni su quello che potrà comportare l’obbligo per le forze dell’ordine, perché è chiaro che ci sarà un numero di irriducibili che deciderà di non sottoporsi alla vaccinazione e questo potrà avere delle ripercussioni su tutto l’apparato della sicurezza”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Green Pass. Il testo approvato oggi prevede che la durata di validità del Green Pass viene ridotta dagli attuali 12 a 9 mesi. (Teatro e Critica)

Il Presidente Mario Draghi ha poi annunciato le principali novità in conferenza stampa: quella più attesa è l'introduzione del Super Green Pass, ovvero una certificazione verde rafforzata. Green Pass e Super Green Pass per i bambini. (SiViaggia)

Il nuovo decreto spiegato per punti. Introdotto *dal 6/12* il green pass "rafforzato" o "super green pass". Si ottiene *solo con vaccinazione o guarigione*. Il super green pass è una certificazione “rinforzata” concessa solo a vaccinati o guariti. (Prima Merate)

In zona bianca la capienza è al 75% per gli stadi e al 60% per gli impianti sportivi al chiuso. Ansa. EVENTI SPORTIVI E STADI – I no-vax non potranno andare nemmeno ad assistere alle competizioni sportive. (Sky Tg24)

Decreto Super Green pass, via libera dal Governo: le regole per attività e trasporti valide dal 6 dicembre Il Governo ha approvato il decreto per il Super Green pass, che permette l'accesso libero alle attività ricreative solo a vaccinati e guariti da Covid. (Virgilio Notizie)

obbligo vaccinale e terza dose;. Il decreto sul super green pass (Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali)nprevede una serie di misure di contenimento della “quarta ondata” della pandemia Sars-Cov2 in quattro ambiti:. (idealista.it/news)