Sparatoria Seattle, l'eroismo della prof

18:01 (ANSA) - WASHINGTON - Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, ha cercato di disarmare lo studente killer che ieri ha aperto il fuoco nel liceo uccidendo una compagna e ferendone altri 4 prima di togliersi la vita. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova tragedia è avvenuta a nord di Seattle, nello Stato di Washington. Jaylen Fryberg si è poi tolto la vita. (La Prima Pagina)

Sarebbero sei le persone rimaste ferite. SEATTLE - Uno studente della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, ha aperto il fuoco contro alcuni compagni nella caffetteria della sculla, uccidendone uno, poi si è tolto la vita. (Primocanale)

Il Seattle Times riferisce che uno studente ha aperto il fuoco in un liceo a nord di Seattle nello Stato di Washington, sulla costa occidentale americana. L'istituto e' il Marysville-Pilchuck ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Uno studente è stato ucciso nella scuola superiore Marysville-Pilchuck di Marysville, a nord di Seattle nello Stato di Washington, dove un ragazzo ha aperto il fuoco contro dei compagni prima di suicidarsi. (TMNews)

Questa volta è accaduto in una high school a pochi chilometri da Seattle. Si è verificata l'ennesima sparatoria in una scuola statunitense. (Italia 24 News)

L'istituto e' il Marysville-Pilchuck ... Il Seattle Times riferisce che uno studente ha aperto il fuoco in un liceo a nord di Seattle nello Stato di Washington, sulla costa occidentale americana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)