Verona, Di Francesco: “Se crei tanto poi devi finalizzare”

Avvio pessimo per il Verona di Di Francesco.

Gli scaligeri restano a 0 punti e il tecnico, dopo il k.o.

Quando analizzi la gara, la squadra ha creato tanto

0 punti in 3 partite e altra sconfitta per il Verona di Eusebio Di Francesco.

Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio perchè quando crei così tanto in un campo in trasferta devi finalizzare”.

(Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Dopo il flop alla Sampdoria, è arrivato quello nella scorsa annata al Cagliari, e ora il Verona La società gialloblu ha deciso di cambiare in panchina dopo il ko nel posticipo della terza giornata contro il Bologna. (Sport Fanpage)

L’1-0 del ‘Dallara’ allunga il digiuno di vittorie di Di Francesco, alle prese con il poco invidiabile record di 19 partite di fila in Serie A senza successi. Sarebbe questa la cifra pattuita fra la società rossoblù e l’ex allenatore di Napoli e Inter, scelto da Giulini per risollevare le sorti della squadra (LaPresse)

Ormai ci siamo per il primissimo esonero di questa Serie A. Di Francesco sarà infatti il primo esonerato di questa stagione di Serie A. (CalcioMercato.it)

Verona, esonero per Di Francesco. La sconfitta contro il Bologna complica in maniera decisiva la situazione di Di Francesco in casa Verona. LEGGI ANCHE > > > Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone. (DirettaGoal)

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l'ho proposta anche contro il Barcellona in fase d'impostazione. Di Francesco: "Non vedo un Hellas in difficoltà nonostante siamo ancora a zero punti". (TUTTO mercato WEB)

Terminato anche il posticipo della terza giornata di Serie A, che ha visto il Bologna battere 1-0 il Verona. Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. (Stop and Goal)