Quo Vado? – Dal 20 Aprile in DVD e Blu-Ray

Quo Vado?, il film italiano con il più alto incasso di sempre, che vede protagonista Checco Zalone, arriverà in DVD e Blu-Ray™, distribuito daWarner Bros. Entertainment Italia il 20 Aprile. Quo Vado? Racconta la storia di un impiegato della pubblica ... (Daruma View)

Su altri media

Genova - Il comico Checco Zalone ha offerto il suo "aiuto" al ministro della Giustizia, lo spezzino Andrea Orlando, con un video nel quale commenta la situazione delle carceri italiane. (Molisedoc.com)

`Orlando è simpatico perché parla dei problemi della detenzione`. L'attore comico Checco Zalone, al secolo Luca Medici, loda il ministro della giustizia spezzino in un videomessaggio. (Città della Spezia)

Grazie a Luca Medici, Checco Zalone, che ci mette la faccia, perché la sicurezza si fa con i diritti”. Così scrisse il ministro ... (Genova24.it)

Di progetti ne sono arrivati 21, tra sculture e disegni. Perché quei busti a Checco Zalone proprio non..... (La Repubblica)

Sollecitato dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in un video il comico pugliese è intervenuto su un tema delicato e che rischia di restare nel dimenticatoio: “Si tende ad emarginare chi ha subito una condanna”. (LecceSette)

Dopo aver fatto parlare di sé come fustigatore dei vizi dei radical chic ed essere diventato una sorta di interprete dell'italiano medio “di destra”, oggi il comico pugliese si fa notare per una battaglia tradizionalmente ... (Intelligonews)