Enrica Bonaccorti, brutto incidente: necessario un intervento chirurgico

Enrica purtroppo non è in piena forma in questo momento.

La conduttrice TV ha dovuto sottoporsi ad un intervento dopo un brutto incidente: ecco cos’è successo a Enrica Bonaccorti.

LEGGI ANCHE –> Si scaccola e si mette le dita in bocca: Aurora Ramazzotti disgustata. LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, grossi problemi per Luigi Mastroianni dopo il brutto incidente. Ernica Bonaccorti vittima di un incidente. (DonnaPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La povera Enrica Bonaccorti aveva a malapena fatto in tempo a mettere un piede in casa, quella dedicata ai suoi soggiorni estivi, che il ‘dramma’ si è subito consumato. Spiacevole disavventura per Enrica Bonaccorti che, mentre si stava per gustare le tanto attese e meritate vacanze estive, è precipitata dalle scale provocandosi una serie di lesioni ossee. (TuttiVip)

Enrica Bonaccorti, incidente domestico in vacanza: “Sottoposta ad un intervento”. Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un incidente in vacanza ed a raccontarlo è stata lei stessa attraverso i suoi profili social. (Lanostratv)

Non sono partite con il piede giusto le vacanze estive di Enrica Bonaccorti. Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono! (Il Fatto Quotidiano)

Enrica Bonaccorti ha iniziato le vacanze con uno spiacevole incidente. Enrica Bonaccorti e l’esperienza in ospedale: “Ho urlacchiato”. L’ex conduttrice di Ho qualcosa da dirti (Tv8) ha continuato a parlare del suo incidente, rivelando di essersi lesionata una delle due braccia. (Thesocialpost.it)

Gli occhiali da sole non riescono ad oscurarne il sorriso: tuttavia, impossibile non notare la vistosa fasciatura al braccio. Enrica Bonaccorti: incidente, ospedale e intervento chirurgico. (INRAN)

Nulla di grave, ma non si può certo dire che le sue vacanze siano iniziate nel modo migliore. “Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4:30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso” – ha scritto Enrica Bonaccorti, spiegando in poche parole quello che le è successo. (DiLei)