Il Milan affonda la Lazio

Al 66' ripartenza Milan, Tonali verticalizza per Rebic che porta avanti la sfera e serve al centro Ibrahimovic che a due passi dalla porta non deve far altro che depositare in rete: 2-0 Milan.

Il primo squillo dell'incontro è del Milan, su punizione laterale stoppa Romagnoli nell'area piccola ma il tiro è addosso a Reina.

Ci prova ancora la Lazio con un rasoterra da fuori di Basic, Maignan fa buona guardia e blocca

Insiste il Milan, tracciante da fuori di Theo Hernandez fuori misura. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Milan è in crescita e Pioli dà certezze: a migliorare la squadra rossonera sono i giovani. Crescita Milan. Il nuovo numero 10 del Milan ha l’importante compito di non far rimpiangere Hakan Calhanoglu, e ad oggi sta offrendo alla sua squadra alcune cose che il turco non ha mai mostrato con la maglia rossonera. (Europa Calcio)

Lavorerò ogni giorno, ogni partita. Giocare con mio fratello in Nazionale sarebbe molto bello (Europa Calcio)

Era un punto interrogativo, io l’ho visto da Nazionale oggi» Liguori ha commentato la partita tra Milan e Lazio, soffermandosi su un giocatore in particolare che lo ha colpito. (Milan News 24)

Aveva partecipato al poker rossonero contro il Cagliari con un gol, ha segnato il più pesante vantaggio contro la Lazio al termine di una azione irresistibile che lo ha visto protagonista: il portoghese è una delle armi in più del Milan in questo primissimo scorcio di stagione (Fantacalcio ®)

FELIPE ANDERSON 5: Mezzo spunto prima dell’intervallo, nella ripresa si nota solo per uno stop con la colla sullo scarpino HYSAJ 5: Un paio di buone giocate in principio di partita, poi crolla in lungo e in largo. (La Lazio Siamo Noi)

Ibra e Leao stendono la Lazio. Non ingannino i due gol realizzati in contropiede e neppure il nome dei protagonisti. (TUTTO mercato WEB)