Foggia. Migrante incendia il presepe allestito in via Guglielmi

Arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri. L’uomo di 25 anni, originario del Gambia, in regola con il permesso di soggiorno, è stato arrestato dopo aver incendiato il presepe allestito nel cortile della parrocchia della Madonna del Rosario in via Guglielmi a Foggia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

La causa, verosimilmente, è il malfunzionamento della caldaia a gas. Ricoverati in ospedale anche la moglie e un secondo figlio, di 14 anni ... (road2sportNews)

In condizioni critiche anche la moglie di 52 anni e i due figli di 18 e 14 anni. Antonio Massaro di 54 anni ha perso la vita a Cesano Maderno nel Monzese a Capodanno per via delle esalazioni di una caldaia a gas guasta. (La Prima Pagina)

Quattro auto e un motociclo sono state divorate dalle fiamme a Cesano Maderno, all'interno di un'autorimessa di proprietà di un 39enne in via Filippo Turati. (Monza Today)

In condizioni critiche anche la moglie 52enne e i due figli, un 18enne e l'altro appena 14enne. Quest'ultimo e' molto grave ma ... (Mondo TiVu)

Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime: è morto durante il trasporto in ospedale. E' accaduto nel centro cittadino in via Pascoli, una parallela di corso Libertà tra la Nazionale dei Giovi e la ferrovia, nel corso della notte. (CiociariaReport24)