Cittadella regionale a Catanzaro, strade intitolate ai primi 5 presidenti della Calabria

Il presidente Oliverio ha voluto sottolineare anche l'importanza di essere riusciti a realizzare l'attuale Cittadella regionale.

Dopo il saluto introduttivo di Oliverio si sono svolte le cerimonie di intitolazione delle cinque strade interne della Cittadella dedicata ai primi cinque Presidenti dell'Ente e di inaugurazione della Galleria dei Presidenti della Regione.

E allo stesso tempo, doverosamente, ricordiamo i primi cinque Presidenti dell'Ente dalla sua istituzione nel 1970, intestando loro le vie interne della Cittadella. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

I consiglieri regionali pro Oliverio: «Zingaretti ci convochi, la scelta di Callipo è divisiva» Aieta, D’Acri, Mirabello e Nucera scrivono al segretario del Pd. (Corriere della Calabria)

I consiglieri regionali pro-oliverio non ci stanno e una lettera aperta chiedono un tavolo politico a Roma con Zingaretti ed il Pd calabrese per rimettere in discussione la candidatura a presidente della giunta regionale, fortemente voluta dal segretario nazionale dei dem, dell’imprenditore vibonese Pippo Callipo. (Zoom24.it)

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine di un'iniziativa alla Cittadella regionale. Sono in campo, spero che si possa realizzare l'unità necessaria e che la Calabria, nel solco di quanto fatto nel corso dei questi cinque anni, possa realizzare traguardi importanti. (Gazzetta del Sud)

Naturalmente sono in campo – ha aggiunto Oliverio, che ha riproposto la sua candidatura alla Presidenza della Regione – e mi auguro che si possa costruire la massima unita’ possibile nel centrosinistra. (Zoom24.it)

"Ho messo in campo una disponibilità e non ho mai detto: o Oliverio o la morte - ha detto Oliverio -. È sceso in campo Pippo Callipo e noi abbiamo scelto, con il segretario Zingaretti, di sostenerlo". (Gazzetta del Sud)

L'andamento della disoccupazione è sintesi di un marcato calo per gli uomini e un lieve aumento per le donne. La protesta di Hong Kong Hong Kong, migliaia in piazza per ringraziare Donald Trump. (DiariodelWeb.it)