Can Yaman e Diletta Leotta zittiscono tutti, lui abbraccia il suocero: nessun dubbio

Per l’attore turco è un periodo davvero sorprendente, riempito da baci, coccole e abbracci come abbiamo potuto notare.

L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana.

In quell’occasione, i due uomini simbolo della vita di Diletta Leotta si sono scambiati un abbraccio di intesa e cancellato tutti i dubbi sul loro profondo amore

L’attore turco ormai può essere considerato di casa, per chi ancora nutrisse qualche dubbio sulla trasparenza della loro love story. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Il professionista recita al fianco del 31enne Can Yaman L’uomo con la camicia strappata non è Can Yaman, il fidanzato dell’ex volto di Sky Diletta Leotta. (GossipTvMagazine)

Conduttrice sportiva su Dazn, Diletta Leotta è una vera e propria star. Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Diletta Leotta e la cura del corpo: “Addominali d’acciaio”, si mostra così su Instagram. (GameGurus)

Grazie alle esperienze televisive, in qualità di attore protagonista, Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori e in particolare di una vip, dal fascino incontrastabile. Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. (ultimaparola.com)

Ha pubblicato un video sui social dove si occupa dei suoi fiori in terrazza con tanta cura e dedizione. Sono sempre stato diverso”. Diletta sui social è seguita da milioni di persone ed è davvero amatissima (Yeslife)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)