Il video di Elettra Lamborghini che interrompe il concerto perché un ragazzo le urla “Tr*ia”

Come testimoniano i video della serata, che Elettra Lamborghini ha postato sul suo account ufficiale, in un primo momento l’artista ha voluto fare finta di nulla.

Le urla “tro*a” mentre canta, Elettra Lamborghini interrompe il concerto e fa partire il coro “scemo, scemo”.

Mi Sono davvero sentita a disagio stasera“, ha concluso la cantante di Pem Pem

Elettra Lamborghini la sera di sabato 19 giugno 2022 si è esibita in un locale di Riccione ed è stata protagonista di un episodio molto spiacevole. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Elettra Lamborghini, performer amatissima dai più giovani, canterà alcune delle sue hit. A Yoga Radio Bruno Estate Firenze sarà in particolare l’occasione per ballare sulle note di "Caramello", brano che Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini hanno confezionato per l’estate 2022, insieme alla star spagnola Lola Indigo. (LA NAZIONE)

pic.twitter.com/KVZsF4iu5v — Trash Italiano (@trash_italiano) June 19, 2022. La risposta di lei su TikTok. Sui propri canali social, Instagram e TikTok, Elettra decide di spiegarsi. (alfemminile.com)

Poi rivolgendosi al pubblico ha iniziato a cantare: "Scemo, scemo, scemo". L'episodio è stato ripreso con uno smartphone e il video è stato pubblicato da Elettra Lamborghini sulla sua pagina Instagram (YouTG.net)

La serata è organizzata da Radio Bruno, con il patrocinio del Comune di Firenze. Sarà possibile seguire Yoga Radio Bruno Estate a Firenze in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 97) e tramite la app di Radio Bruno (FirenzeToday)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai cogl***i», dice Elettra Lamborghini all'interno del video dove viene insultata. (Cosmopolitan)

E non sono mancanti i messaggi di solidarietà per Elettra, che a Riccione è spesso di casa. Dopo l’immediata reazione di Elettra sul palco, i ragazzi che l’avevano presa di mira sono stati invitati a lasciare il locale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)