Osimhen, oggi primo punto della situazione. Gazzetta: “Il recupero potrebbe accorciarsi”

Osimhen, oggi primo punto della situazione.

Questa sera si farà un primo punto della situazione per valutare anche quando l’attaccante del Napoli potrà tornare a casa, poi qualche giorno di riposo.

Gazzetta: “Il recupero potrebbe accorciarsi”. vedi letture. La Gazzetta dello Sport dedica spazio a Victor Osimhen, dopo l’operazione al viso.

Ma con l’auspicio di cominciare ad avviare una tabella di recupero già dalla prossima settimana, naturalmente con tutte le cautele del caso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. (Napoli Magazine)

Le famose mascherine protettive, sono realizzate da società specializzate nella produzione di maschere di protezione facciali post trauma. Osimhen, è tornato finalmente a casa dove, in assoluto relax, trascorrerà la prima parte della convalescenza. (100x100 Napoli)

Al ‘Maradona’ con la Lazio servirà una risposta decisa, ovviamente senza poter contare sul contributo di Victor Osimhen, recentemente operato al volto per ridurre le fratture multiple e scomposte dello zigomo e dell’orbita dell’occhio sinistro. (Napoli Calcio Live)

Nella giornata di oggi andranno a fargli visita a casa il dottor Canonico e anche il professor Tartaro, giusto per assicurarsi delle condizioni e anche per medicare la ferita, mentre i punti di sutura dovrebbero essere tolti all’inizio della prossima settimana, quando gli sarà consentito di riprendere l’attività fisica: cyclette" (Tutto Napoli)

A far tornare il sorriso sul viso provato di Victor Osimhen hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico (CalcioNapoli1926.it)

San Siro si allontana, ma mica poi tanto, e febbraio rimane lì, distante. Ma vuoi mettere la differenza che passa tra starsene nel proprio focolare domestico oppure lasciare che la giornata via in una stanza, comunque accogliente, di una clinica? (Napoli Magazine)