Calciomercato Lazio, Tottenham su Correa: ecco le ultime

Secondo la versione romana di Repubblica, l’ex dirigente bianconero avrebbe provato un affondo per il talento della Lazio presentando un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus.

Sul fresco vincitore della Copa America con l’Argentina ci sono anche la Juve e il Psg

Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici.

Quest’anno vuole provarci con il Tottenham.

L’ex dirigente bianconero è interessato al talento della Lazio. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il numero 10 dell'Italia è in scadenza nel 2022 col Napoli e al momento non ha parlato con la dirigenza partenopea. Come riporta Repubblica, tra i tanti nomi spuntati vi è anche quello di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro (Calciomercato.com)

L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino? (Lazio News 24)

L'argentino piace al Psg e proprio nella giornata di ieri i francesi avrebbero riallacciato i rapporto con la Lazio e rilanciato per l'argentino. IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito però vorrebbe monetizzare il più possibile per poi investire i soldi su altri profili. Joaquin Correa. (Lazio News 24)

Il numero 26 biancoceleste ha ringraziato tutti i tifosi via Instagram repostando le foto e giurando amore eterno con un “per sempre“ L’attaccante argentino, Joaquin Correa, dopo tre stagione con la Lazio sembra pronto a dire addio. (Calcio In Pillole)