Bologna, pressing per Shomurodov: apertura all'obbligo

Shomurodov in avanti e Lucumì per la retroguardia.

Qui l’operazione era entrata in stallo, ma adesso pare che il Bologna sia disposto ad accettare che il diritto possa diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni (molto probabilmente un numero fisso di gol realizzati dal giocatore uzbeko)

Si era partiti da una proposta dei rossoblù di prestito con diritto di riscatto a 9 milioni contro una richiesta giallorossa di prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Qui l’operazione era entrata in stallo, ma adesso pare che il Bologna sia disposto ad accettare che il diritto possa diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni (molto probabilmente un numero fissato di gol realizzati da parte del giocatore uzbeko) e dunque l'affare potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro Bologna, pressing per Shomurodov: c'è l'apertura al prestito con obbligo legato ai gol. (TUTTO mercato WEB)

– La Roma raggiunge l’accordo con il Bologna per la cessione di Eldor Shomurodov. Il giorno giusto della fumata bianca definitiva dovrebbe essere domani, come anticipato nei giorni precedenti da Romagiallorossa. (Roma Giallorossa)

Per concludere l'affare serve la cessione di Shomurodov che è molto vicino al Bologna. Si avvicina l'arrivo di Andrea Belotti a Roma. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio, l’ex attaccante del Torino sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Roma (Siamo la Roma)

– La Roma in questo momento è impegnata nelle cessioni dei giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Josè Mourinho. Secondo quanto riferiscono a Romagiallorossa.it fonti vicino alla trattativa, non è prevista per oggi la chiusura dell’affare tra la Roma e i rossoblù per il passaggio dell’uzbeko alla corte di Mihajlovic. (Roma Giallorossa)

Si libera, dunque, uno slot in attacco in cui fare spazio all’ex centravanti del Torino che arriverà a parametro zero. Sta salutando anche Villar che raggiungerà Genova sponda Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni (ilmessaggero.it)