Tammy e Nick: è nata una coppia

Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham–Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo.

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino.

Contro lo Zorya, invece, è stato Zaniolo a giocare per lui

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. (Retesport)

Su altre testate

Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. (Voce Giallo Rossa)

Squalificati: Veretout. Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro) Cristante (positivo al COVID-19), Villar (positivo al COVID-19) Un'altra nota positiva della gara contro gli ucraini è stata la grande prestazione fornita da Carles Perez. (Voce Giallo Rossa)

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all'Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. Giovedì sera i due hanno acceso la scintilla che mancava da tempo. (ForzaRoma.info)

Sui canali social giallorossi Zaniolo è stato eletto man of the match grazie alla sua splendida prestazione: un gol e un assist ma non solo, tante occasioni create e reti sfiorate. Un gol e un assist ma non solo, tante occasioni create e reti sfiorate, questa la partita del numero 22 giallorosso. (ForzaRoma.info)

Scarica la nostra App. Alti e bassi per Nicolò Zaniolo nel corso della sua avventura a Roma, anche a causa di alcuni problemi fisici che hanno limitato il percorso di crescita del calciatore arrivato dalla Primavera dell’Inter. (Footballnews24.it)

Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham-Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo. Tammy ha bisogno di essere più cinico sotto porta, Nicolò di completare un percorso che Totti iniziò alla soglia dei 30 anni. (Il Messaggero)