Venezia, formalizzato in Provincia n accordo a beneficio del locale mercato del lavoro

E’stata formalizzata negli uffici dei servizi provinciali per l’impiego, la preintesa siglata, nel dicembre 2014, dalle parti sindacali e dalla società Expo-Venice, che gestisce l’evento Expo-Venice 2015 con il patrocinio di Expo-Milano. Considerata l’importante occasione occupazionale che l’evento... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Lo Stadler Etr 350 effettuerà sei corse aggiuntive da Piacenza a Milano, grazie a 870mila della Regione. Dosi: «Non siamo appagati. (IlPiacenza)

L'ha annunciato l'assessore ai Trasporti della Regione Emilia-Romagna, Raffaele Donini, a Piacenza. Dal primo maggio al 31 ottobre 2015 aumenteranno le corse sulla tratta Parma-Piacenza-Milano, per l'Expo. (ParmaDaily.it)

Per illustrare nel dettaglio le novità sono intervenuti l'assessore ai Trasporti della ... (PiacenzaSera.it)

E' scomparso da Parma dallo scorso ottobre il 35enne che viveva a Parma, dopo una telefonata ai parenti non ha più dato... (ParmaToday)

Tante novità in vista della più grande fiera espositiva che si realizzerà in Italia proprio a partire dal prossimo mese di Maggio, ovvero l'Expo 2015, che avrà luogo a Milano. (FocusTECH.it)

Dal primo maggio al 31 ottobre 2015 ci saranno più corse sulla tratta Parma - Piacenza - Milano, in occasione dell'Expo. (Adnkronos)