Spettacolo Milan, Bayern battuto 4-0

Spettacolo! Dopo il ko con il Borussia Dortmund, il Milan risponde alla grande e nell'ultima partita della sua International Champions Cup, a Shenzhen, reg (Il Tabloid)

La notizia riportata su altre testate

Subito dopo la conferenza stampa di mister Montella e Ignazio Abate, il Milan è sceso in campo al Shenzhen Universiade Center per l'allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Doppietta di Cutrone e Kessié nel primo tempo, Cahlanoglu nel secondo: il Milan è più avanti nella preparazione, ma il Bayern era in formazione completa. (ilnapolista)

Domani, alle 11.35 ora italiana, il Milan affronterà il Bayern Monaco allo Shenzhen Universiade Centre, nella seconda (e ultima) amichevole della tournée cinese. (Milan News)

Conferenza stampa per il tecnico del Bayern che non ha nascosto il suo legame con il club rossonero e ha fatto i complimenti a Montella. (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante portoghese André Silva, attraverso i canali social del Milan, ha presentato la gara di International Champions Cup 2017 contro i tedeschi (Pianeta Milan)

Eroe di giornata il '98 Cutrone , Kessie e Calhanoglu. Nella ICC il Milan strapazza un Bayern deludente. (Contrataque)