Dormire male: non è colpa dello smartphone

Dormire male: non è colpa dello smartphone. Recenti studi condotti dai ricercatori della Brock Univrsity, hanno dimostrato come sussista la relazione tra il dormire male e l'utilizzo dello smartphone. In questi ultimi anni infatti molte persone hanno associato il ... (Dottor Salute)

Su altre testate

Se soffri d'insonnia e hai abitudine a dormire con smartphone o tablet sotto il cuscino, sappi che non è colpa loro. (Italiaglobale.it)

Almeno così la pensano gli autori di una ricerca pubblicata sul Journal of Sleep Research che racconta come la causa ... (Italiaglobale.it)

Lo sostiene uno studio pubblicato sul "Journal of Sleep Research": chi usa i propri dispositivi prima di dormire avrebbe già problemi a prendere sonno.. (La Repubblica)

Smartphone e tablet non sono responsabili dell'insonnia: a sfatare il mito è una ricerca degli psicologi della Brock University, pubblicata sul Journal of Sleep Research, che scagiona i dispositivi, affermando inoltre che coloro i quali ne fanno un uso intenso ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Una ricerca inglese usa il sonno per indagare la dinamica di coppia. (paginemediche.it)

Portatili, pc, telefonini e smartphone non sarebbero responsabili dell'insonnia, quando usati a letto. (La Stampa)