Mourinho esalta la Fiorentina: “E’ in corsa con le grandi”

Le parole dello Special One dopo Roma-Sassuolo 2-1: "Squadre come i neroverdi e i viola giocano a calcio". I complimenti di Josè Mourinho alla Fiorentina e a Vincenzo Italiano erano arrivati già a margine della prima di campionato, vinta dai giallorossi contro i viola all'Olimpico.

E ieri dopo il match contro il Sassuolo , il tecnico portoghese ha speso di nuovo belle parole per i viola raccontando di quanto ha trovato cambiata la Serie A dopo qualche anno:. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il classe 2000 ha tutto - si legge -: fisico, tecnica, grande corsa, tiro pazzesco, elevazione e una garra che neanche gli argentini. Secondo La Gazzetta dello Sport, questo ha l'aria di essere il campionato della completa esplosione di Dusan Vlahovic, un potenziale fenomeno, all’altezza dei migliori centravanti del mondo. (Tutto Napoli)

In cerca di una vetrina che possa convincere il club a puntare su di loro nel prossimo futuro. Per questa ragione 15 calciatori in orbita gigliata sono partiti in prestito. (Viola News)

. Milan-Lazio 2-0. Napoli-Juventus, il peso del tempo e delle (in)certezze. Il discorso fatto per Milan-Lazio può essere copincollato, almeno in parte, per raccontare Napoli-Juventus 2-1. Il Milan, invece, parte più avanti. (Undici)

Gli insulti sono da condannare adesso come allora, senza distinzione di maglie e di colori Ci ha pensato il presidente viola Commisso a rilanciare la polemica, lo ha fatto parlando dei cori contro il centravanti serbo Vlahovic che si sono sentiti dopo il fischio finale mentre il giocatore attendeva l'intervista post partita. (Prima Bergamo)

Le gerarchie, tranne alcune eccezioni, sono fluide e servirà allenarsi bene in settimana per conquistarsi il posto. In attacco Vlahovic è impressionate, continua a stupire dentro e fuori dal campo con le prestazioni e le sue interviste sincere e dirette (Viola News)

Come racconta la Gazzetta dello Sport, Vlahovic a 21 anni è già il più forte serial bomber della A? Vlahovic è sbocciato, ha l’età, la classe e la potenza per diventare il numero 1 (CalcioNapoli24)