Expo 2015, “Ci muoviamo su tutti i settori con un unico obiettivo”

È Antonio Giulio Rognoni, l'ex dg di Infrastrutture Lombarde, l'ultimo degli indagati a sfilare davanti al giudice per le indagini preliminari di Milano, Fabio Antezza, per gli interrogatori di garanzia nell'ambito dell'inchiesta Expo che ha svelato la "cupola" degli ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione13 maggio 2014 ... Ribadito l'impegno del governo per l'Esposizione universale del 2015, mentre Beppe Grillo chiede di "fermare subito l'Expo, un'opera nata morta". (Today)

Sembra perfino stupito questo nostro imprenditore che se ne esce con la solita giustificazione secondo la ... E pensare che ci avevano promesso una diversa moralità. (Avanti!)

Enrico Lagattolla - Mar, 13/05/2014 - 09:21. Nelle carte ci sono dozzine di nomi dell'area Pd tirati in ballo dagli arrestati. (il Giornale)

Sono infatti bastati quattro giorni e l'inizio degli interrogatori di garanzia perché arrivassero le prime ammissioni di responsabilità. Crolla (e anche piuttosto velocemente) il muro di omertà che copriva gli scandali degli appalti per Expo 2015. (businesspeople.it)

IL COMPAGNO G è fuori dal partito. (Quotidiano.net)

ORE 17.30 EXPO 2015: "VALUTIAMO COSA FARE". VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)