Como-Bari: la storia. Iachini: 'A Como servirà la gara perfetta'

La seconda sconfitta interna consecutiva ha alimentato ancor di più il clima di tensione e i malumori nella tifoseria biancorossa. Il Bari prova a ripartire per ottenere i punti necessari per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica di serie B. Prossimo step, la proibitiva trasferta contro il Como dei fratelli Hartono. La squadra lariana è reduce dall’exploit esterno in casa del Catanzaro (Borderline24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"La squadra ha sempre reagito ed è sempre stata in partita nonostante i risultati. Lo spirito è quello giusto, ma va messa più attenzione. I gol danno entusiasmo, basti vedere dopo il gol contro il Modena: la panchina ha esultato come se avessimo vinto la Champions. (BARI CALCIO)

E' il report della giornata diffuso come di consueto dal Bari. (BARI CALCIO)

Le parole di mister Iachini in conferenza stampa in vista della trasferta di sabato a Como. (Telebari)

In vista della trasferta di Como, Beppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa: “Nelle ultime settimane non siamo stati fortunati negli episodi, dobbiamo essere però più forti di tutto e tutti e sotto questo aspetto non posso rimproverare nulla alla squadra. (Tutto B)

Il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma sabato contro il Como. L'allenatore si è soffermato soprattutto sul momento della squadra: (BARI CALCIO)

E per farlo potrebbe fare un grosso piacere al Parma, sua ex squadra, fermando... (Parma Live)