Champions League, grande esordio di Ranieri. Leicester possibile outsider?

Si è così concluso il primo turno della fase a gironi della Champions League. Tra le italiane c'è stato lo sfavillante Napoli di Sarri che ha battuto in casa il Dinamo Kiev, mentre la Juventus non è riuscita a prendersi i tre punti contro il Siviglia ... (SuperNews)

Su altre fonti

Di seguito gli highlights, i video gol e la sintesi di Club Bruges-Leicester e Legia Varsavia-Borussia Dortmund, sfide di Champions League giocatesi questa sera, valida per la prima giornata della fase a gironi. (Al Bar Sport)

Terminati i lavori viabilistici sulla rotatoria di via Rogoredo con il ripristino del collegamento con la stazione, la riapertura del marciapiedi e il riposizionamento del semaforo tra via Pizzolpasso e via Russolo. (La Prima Pagina)

"Con il giusto atteggiamento mentale si può arrivare molto lontano", commenta Michel Preud'homme in vista della sfida tra Bruges e Leicester, entrambe in precario stato di forma. (UEFA.com)

Se un qualunque tifoso del Leicester chiudesse gli occhi per un attimo, potrebbe ripercorrere nella sua mente un anno meraviglioso. (GianlucaDiMarzio.com)

  L’Amministrazione Comunale presenterà in conferenza stampa l’attuale stato di attuazione e le restanti attività in programma del progetto “Evasione zero”, mirato a contrastare il fenomeno dell’evasione e dell’elusione dei tributi locali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Claudio Ranieri si appresta a vivere il debutto del Leicester in Champions League. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)