Coronavirus, ecco l'elenco dei negozi per la spesa online: Comune per Comune

L’iniziativa di Confesercenti #iorestoacasa per la provincia di Torino. TORINO.

e Whatsapp 3661044729 Consegna gratuita nel raggio di 5 km.

– CONSEGNE GRATUITE SOPRA I 35 EURO – RAGGIO CONSEGNE ORBASSANO E COMUNI LIMITROFI. GRANI DI PEPE di Durante Anna – V.

Leggi anche: Coronavirus, arriva l’elenco per la spesa online. L’elenco è suddiviso per Comune ed è costantemente aggiornato con criterio cronologico sulla base della comunicazione delle nuove adesioni. (La Stampa)

Su altre fonti

Carrefour presa d’assalto per la spesa online. Problemi di copertura più limitati con Carrefour, sulla carta in grado di assicurare il servizio di spesa online con consegna a casa per un numero superiore di Comuni. (OptiMagazine)

Sempre per i generi alimentari abbiamo: l’azienda agricola Rossi a Musano (ordine telefonico e consegna a domicilio 3476495012), l’azienda agricola L’Orto del Castello a Musano (ordine telefonico e consegna a domicilio 3478338355), l’azienda agricola Borsato Fabrizio di Musano (ordine telefonico e consegna a domicilio 3406635916), l’azienda agricola Zuccolotto Fabio a Falzè (ordine telefonico e consegna a domicilio 3317747724), la macelleria gastronomia Torresan Roberto&Co. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Negozi aperti o chiusi, consegne a domicilio o serrande abbassate senza possibilità di contatti con i clienti: tutti i torinesi sono alla ricerca di informazioni sul proprio quartiere. (La Repubblica)

Come funziona. Per inserire il negozio nella piattaforma basta entrare nella sezione “Aggiungi negozio”, inserire i propri dati, entro quante ore si riesce a consegna la merce, se e quanto fa pagare la consegna, e il metodo di pagamento. (idealista.it/news)

La spesa online all’Esselunga. Ordine online e consegna a domicilio: è la formula di Esselunga a casa. Come fare la spesa sul web con Coop. La spesa online con consegna a domicilio di Coop si chiama EasyCoop. (Il Reporter)

Parte dell’elenco è stato gentilmente fornito da diverse amministrazioni comunali, che sul loro territorio hanno avviato iniziative analoghe e che ringraziamo della collaborazione. Nel rispetto delle precauzioni previste dalla normativa di governo, ecco l’elenco delle attività commerciali piemontesi disponibili ad effettuare consegna a domicilio, divise per Comuni. (La Stampa)